lunedì 17 ottobre 2011

Pancake with love... ah, l'amour!

Oggi mi andava di reperire la ricetta dei pancake allo sciroppo d'acero, che voglio al più presto imparare a cucinare, soprattutto per la gioia del mio cuore, che verrà a farmi visita a giorni (ah, l'ammore...).

L' ho cercata e finalmente l'ho trovata qui.

Auguratemi "in bocca al lupo" e, se volete, dilettatevi anche voi con questa prelibatezza.


Al più presto conto di pubblicare altre ricette e, se imparerò ad usare questo strumento meraviglioso chiamato Blogger, vi dedicherò una sezione apposita del mio blog.
A presto.

2 commenti:

Cristina ha detto...

Buoni!! Mi piacciono un sacco i pancake :9
Sul mio blog che ha compiuto un anno ho organizzato un giveaway a cui mi piacerebbe partecipassi.
Quando hai un minuto ti aspetto
http://udinelamiacittaenonnapina.blogspot.com/2011/11/1-compli-blog-e-1-giveaway.html
Buon inzio settimana
Cristina

Maria Grega ha detto...

Eh già, davvero molto buoni.
Io e il mio ragazzo negli ultimi giorni abbiamo apportato alcune varianti alla ricetta suggerita da "GialloZafferano":
- 50 g di farina ai 7 cereali (con semi di sesamo e di girasole all'interno);
- 75 g di farina "00";
- 2 cucchiai di cacao amaro in polvere.

Il risultato è stato molto apprezzato!

Un altro nostro esperimento culinario è stato quello di realizzazione della piadina romagnola (ricetta presa sempre da "GialloZafferano"), anche quella impastata con una miscela di farina ai 7 cereali e "00"... ti farò sapere cos'altro cucinerò, se ti farà piacere.

Grazie per l'invito al giveaway: io non sono molto pratica di "vita internettiana", però gli darò un'occhiata e cercherò di partecipare.
Un abbraccio.
:)